Lionsgate ha diffuso in rete un nuovo poster ufficiale di Deepwater Horizon, film drammatico diretto dal regista di Lone Survivor e Patriots DayPeter Berg con protagonista Mark Wahlberg (Pain & Gain, Ted 2, The Fighter).
Prodotto da Lionsgate insieme a Participant Media e basato su una sceneggiatura di Matthew Sand e Matthew Carnahan, il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 30 settembre 2016. Nel cast, al fianco dell’attore americano, troviamo anche Kate Hudson, Kurt Russell, John Malkovich, Gina Rodriguez e Dylan O’Brien.
A seguire, vi mostriamo il nuovo manifesto che ritrae Mark Wahlberg nei panni del capo tecnico della piattaforma Mike Williams:
Il film è ispirato alla vicenda realmente accaduta il 20 aprile 2010, giorno in cui, in seguito a un’esplosione avvenuta sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, si verificò uno spaventoso rovesciamento di combustibile nelle acque del Golfo del Messico, provocando un terribile disastro ambientale. Una catastrofe terribile per la storia degli Stati Uniti, e dell’intera umanità, dieci volte più grave per entità di quella che coinvolse la petroliera Exxon Valdez nel 1989.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...