Death of Me: il trailer dell’horror con Maggie Q e Luke Hemsworth

0
920

Trailer e poster di Death of Me, l’horror con Maggie Q e Luke Hemsworth

Saban Films ha rilasciato il trailer di Death of Me, nuova pellicola horror diretta da Darren Lynn Bousman (la saga di Saw, Repo! The Genetic Opera) con protagonisti Maggie Q (Nikita) e Luke Hemsworth (Westworld).

Scritto da Arli Margolis, James Morley III e David Tish, il film segue una coppia in vacanza su un’isola thailandese alle prese con un filmato sconvolgente che sembra prevedere la morte della donna per mano del marito.

Trovate il trailer in cima all’articolo e, a seguire, il relativo poster ufficiale.

Death of Me poster

SINOSSI

In vacanza su un’isola al largo della costa thailandese, Christine e Neil si svegliano con i postumi di una sbornia e senza alcun ricordo della notte precedente. Trovano filmati sulla telecamera di Neil e vedono, inorriditi, Neil che apparentemente uccide Christine. A ventiquattro ore dal prossimo traghetto e da un tifone che minaccia l’isola, Christine e Neil tentano di ricostruire gli eventi della notte precedente, rimanendo intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio.

Prodotto da David Tish, Lee Nelsen e Charles Dorfman, Death of Me uscirà nelle sale, in digitale e in VOD il prossimo 2 ottobre.

Ricordiamo che Bousman ha da poco diretto Spiral – L’eredità di Saw, il thriller con protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson, la cui uscita è prevista per maggio 2021.