deadpool
Deadpool: Ryan Reynolds pubblica un poster fanmade del sequel
Ogni giorno il web ci regala grandi emozioni, non solo a livello “professionale” ma anche dalle singole realtà di un qualsiasi utente nel mondo che utilizza le proprie capacità per creare delle vere e proprie opere. E’ stata una di queste ad attirare molti fan di Deadpool che hanno creduto di trovarsi di fronte a un primo poster originale dell’atteso sequel, mentre in realtà si trattava di un fanmade, nel perfetto stile del personaggio Marvel.
Tanto è stato il clamore che il protagonista Ryan Reynolds lo ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram, elogiando l’artista che ha colto in pieno lo spirito del Mercenario Chiacchierone.
E’ molto difficile trattenere un sorriso guardando il fanmade, che ne pensate?

View this post on Instagram

Ahhhhh, @mutant101. Isn't this a felony?

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Insieme a Reynolds, tornerà l’intero team creativo della pellicola originale, in particolare il regista Tim Miller, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e il produttore Simon Kinberg.
Come già rivelato dal supereroe durante i titoli di coda del film, Fox ha anche confermato la presenza del cyborg Cable, personaggio per il quale molti celebri attori hanno avanzato la loro candidatura, primo fra tutti il geniale Ron Perlman che ha dato il via a una vera e propria campagna elettorale sul web per accaparrarsi il ruolo.