Ron Perlman
Deadpool 2: Ron Perlman vuole interpretare Cable
In questi giorni molte stars di Hollywood hanno dato il via a una propria campagna pubblicitaria per ottenere il ruolo di Cable nel sequel di Deadpool, annunciato al Cinemacon di Las Vegas lo scorso aprile.
Dopo Stephen Lang e Dolph Lundgren, il folle e geniale Ron Perlman si è messo in lizza per il ruolo utilizzando come vetrina il proprio canale Facebook e ottenendo il supporto di migliaia di fan da tutto il mondo.
Qui sotto potete vedere la foto con cui l’attore ha paragonato il suo taglio di capelli a quello del personaggio:

Cable, all’anagrafe Nathan Summers, è figlio dell’X-Man Ciclope (Scott Summers) e di Madelyne Pryor, clone di Fenice (Jean Grey) creata dal mutante Sinistro unendo il genoma di Ciclope e della Grey.
Sinistro crea Cable come arma da utilizzare contro il suo signore Apocalisse ma, scoperto il piano, al piccolo viene iniettato un virus tecno-organico con lo scopo di ucciderlo lentamente, a morte avvenuta di Apocalisse.
Una donna proveniente dal futuro, Sorella Askani (aka Rachel Summers, una mutante potentissima figlia di una versione alternativa di Ciclope e Fenice) appare a Ciclope e gli dice che, per salvare il bambino, deve portarlo via da quella linea temporale.
In gioco non c’è solo una parte nel’atteso sequel con il mercenario chiaccherone interpretato da Ryan Reynolds e un ruolo di spicco nel film sulla X-Force, ma anche una serie di pellicole interamente dedicate a questo imponente personaggio; questo vuol dire che si tratterà di una grande opportunità per chiunque sarà ingaggiato.
Fonte: Facebook