Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3,
in uscita al cinema il 6 settembre 2024

Con un video a sorpresa pubblicato sui social, Ryan Reynolds ha annunciato il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nell’atteso Deadpool 3, film che segna l’esordio del Mercenario Chiacchierone nell’Marvel Cinematic Universe (MCU).

Ciao a tutti, siamo molto tristi per aver saltato il D23 Expo, ma abbiamo lavorato a lungo al prossimo film di Deadpool. Ho dovuto scavare nella mia anima per questo film, la prima apparizione di Deadpool nell’UCM ovviamente deve essere speciale. Dobbiamo essere fedeli al personaggio, trovare profondità, motivazioni, perché ogni Deadpool deve essere unico“.

Durante il video, alle spalle di Reynolds seduto sul divano, spunta Hugh Jackman mentre sale le scale. A quel punto Reynolds gli chiede: “Ehi, Hugh, ti va di interpretare Wolverine ancora una volta?“. Pronta la risposta di Jackman: “Sì, certo”.

Non è tutto. Il video svela il logo ufficiale del film e la data d’uscita: Deadpool 3 debutterà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2024.

Trovate l’annuncio di Reynolds qui sotto:

Deadpool 3 verrà diretto da Shawn Levy, che ha già collaborato con Ryan Reynolds per Free Guy e The Adam Project. Nel cast tornerà anche Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Deadpool con Ryan Reynolds e Hugh Jackman? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Twitter