Momento impegnatissimo per entrambi gli attori.

 

Il candidato all’Emmy David Oyelowo ha firmato un accordo per recitare al fianco di Gugu Mbatha-Raw in The Girl Before, una miniserie divisa in quattro episodi.

La miniserie sarà trasmessa in streaming negli Stati Uniti su HBO Max e andrà in onda su BBC One e BBC iPlayer nel Regno Unito, con WarnerMedia che controlla anche i diritti per altri territori selezionati in tutto il mondo, (in Italia dovremo aspettare per avere notizie più certe). Lisa Brühlmann (Killing Eve, Servant, Castle Rock), candidata all’Emmy per la regia di Killing Eve, dirigerà la miniserie e, inoltre, sarà produttrice esecutiva.

Creata, scritta e prodotta da JP Delaney, The Girl Before – La Ragazza di Prima racconta la storia di Jane (Mbatha-Raw), che ha la possibilità di trasferirsi in una bellissima casa ultra minimalista progettata da un enigmatico architetto (Oyelowo). C’è solo un problema: gli occupanti devono rispettare il suo elenco di regole precise. Jane inizia a sentire che la casa la sta cambiando in modi inaspettati ma, quando fa la scioccante scoperta che la precedente inquilina Emma è morta in casa, è costretta a confrontarsi con inquietanti somiglianze. Mentre le linee temporali delle due donne si intrecciano, Jane inizia a chiedersi se il suo destino sarà lo stesso della ragazza di prima.

La Ragazza di Prima, scritto da JP Delaney

Prossimamente vedremo Oyelowo nel film della Lionsgate Chaos Walking con Daisy Ridley, Mads Mikkelsen e Tom Holland. Lo vedremo anche in Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga con Rose Byrne e Domhnall Gleeson. 

David Oyelowo è attualmente impegnato nella produzione del thriller poliziesco senza titolo diretto da Tom George (This Country), dove recita al fianco di Saoirse Ronan, Ruth Wilson, Adrien Brody e Sam Rockwell.

 

FONTE