David Lynch inizierà a breve la produzione di un nuovo progetto per Netflix

Come ha rivelato il fansite Welcome to Twin Peaks, Production Weekly ha inserito nel nuovo numero la notizia di un progetto segreto per la piattaforma Netflix del leggendario David Lynch. Secondo l’articolo, Lynch si occuperà della sceneggiatura e della regia del progetto, che porta il titolo provvisorio di Wisteria. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio 2021 presso i Calvert Studios di Los Angeles. Citando le proprie fonti, Welcome to Twin Peaks riporta che il progetto assumerà la forma di una serie a episodi limitati.

Ad agosto il regista aveva rivelato al The Daily Beast, del suo nuovo progetto, adesso sappiamo che si tratterà di questo Wisteria.

david lynch netflix

Durante il periodo di lockdown da Covid-19, non si può certo dire che David Lynch non si sia tenuto impegnato: attraverso il proprio canale YouTube, il regista ha infatti ripreso le sue famose “previsioni meteorologiche” e ha dato il via alla sua collaborazione con Netflix all’inizio di quest’anno quando ha ha pubblicato un vecchio cortometraggio e ha dato vita al curioso format “What is David working on today?”.

Alla produzione ci sarà Sabrina S. Sutherland, con cui ha lavorato in Twin Peaks: The Missing Pieces del 2014.

Fonte: Consequence of Sound