Damsel: il trailer del film fantasy Netflix con Millie Bobby Brown

0
163

Millie Bobby Brown nel trailer di Damsel, il nuovo fantasy targato Netflix

È online il trailer ufficiale di Damsel, il nuovo action-fantasy con protagonista Millie Bobby Brown. Il film arriverà su Netflix a partire dall’8 marzo.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Damsel: il trailer del film fantasy Netflix con Millie Bobby Brown

Il cast, oltre a Millie Bobby Brown, comprende anche Angela Bassett, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo.

Regista di questo inedito survival-fantasy è Juan Carlos Fresnadillo, che ha diretto su una sceneggiatura scritta da Dan Mazeau.

PMCA Productions e Roth/Kirschenbaum Films sono le case produttrici del film che verrà distribuito globalmente da Netflix.

Millie Bobby Brown ripropone anche con Damsel un altro personaggio femminile indipendente e fuori dagli schemi. L’attrice, infatti, si mostra coerente coi suoi intenti artistici e lavorativi, come già ci aveva abituati con Undici nella serie Stranger Things e con Enola Holmes, nei due film della saga (qui la recensione).

Sinossi

«Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere».

Fonte: YouTube