Damsel: il trailer del film con Millie Bobby Brown

0
266

Il trailer ufficiale di Damsel, il nuovo fantasy Netflix con protagonista Millie Bobby Brown.

Netflix ha diffuso online il teaser trailer di Damsel, il nuovo film di fantasy con protagonista Millie Bobby Brown, in uscita sulla piattaforma nel 2024.

La giovane star di Stranger Things interpreta Elodie ed è affiancata da un cast di livello che comprende Angela Bassett, Robin Wright, Nick Robinson e Ray Winstone.

Nel marzo 2020 è stato annunciato che Juan Carlos Fresnadillo avrebbe diretto il film, mentre nel novembre dello stesso anno Millie Bobby Brown si è unita al cast nel ruolo della protagonista. Le riprese principali si sono svolte a Tomar tra il febbraio e il luglio 2022.

Potete ammirare il teaser trailer di Damsel in cima all’articolo.

damsel

Sinossi

Il film narra di un regno immaginario dove una giovane damigella di nome Elodie si prepara a sposare un affascinante principe, ma il matrimonio è in realtà un inganno della famiglia reale e la giovane ragazza diventa un sacrificio umano. Rinchiusa in una grotta con un famelico drago, Elodie sarà costretta a combattere per sopravvivere.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film con Millie Bobby Brown? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube