Daddio: il teaser trailer del film con Dakota Johnson e Sean Penn

0
116

Sony Classics ha diffuso il primo trailer ufficiale di Daddio, il nuovo film con protagonisti Dakota Johnson e Sean Penn.

Diretto da Christy Hall, il lungometraggio racconta la storia di una giovane donna che, arrivata all’aeroporto JFK di New York, prende un Taxi per andare a Manhattan. Durante il viaggio, l’autista Clark inizia una conversazione con la ragazza. Una chiacchierata inizialmente leggera e informale che diventa successivamente profonda e intensa. I due si apriranno sempre di più durante il viaggio, instaurando un forte legame che cambierà le loro vite.

Il film è stato presentato all’ultimo Toronto Film festival e segna il debutto in un lungometraggio cinematografico per Christy Hall. La regista aveva infatti lavorato prevalentemente in progetti televisivi, anche come sceneggiatrice, in serie come Penny Dreadful e I’m Not Ok With This, quest’ultima da lei anche ideata.

Daddio vede l’esordio sul grande schermo della tecnologia utilizzata nella serie The Mandalorian, che consiste nell’apporto della realtà virtuale che si integra con la fotografia live-action attraverso dei LED posizionati sul set. Insomma, una sorta di evoluzione del green o blue screen. 

Il film uscirà nella sale statunitensi nell’estate 2024.

Cosa ne pensate? siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri social.

Fonte: YouTube