Poolman: il trailer del film d’esordio alla regia di Chris Pine

0
119

È online il primo trailer di Poolman, neo noir a tinte comedy che segna il debutto alla regia di Chris Pine (Star Trek, Don’t Worry Darling ,Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri)

Il film narra di Darren Barrenman (interpretato dallo stesso Pine), quarantenne di Los Angeles che si occupa della manutenzione di una piccola piscina condominiale e amante della sua città natale. Dopo aver conosciuto una conturbante femme fatale, Darren viene coinvolto in una misteriosa indagine sull’acqua cittadina in cui sono coinvolti un politico corrotto e un losco immobiliarista. Barrenman coinvolge la sua fidanzata e i suoi migliori amici nell’intrigo e scopre verità nascoste su sé stesso e la sua amata Los Angeles.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

poolman trailer

Per il suo esordio alla regia, l’attore americano ha riunito un nutrito e importante cast che vede la presenza di Annette Benning, Danny DeVito, Jennifer Jason Leigh, DeWanda Wise, Ray Wise, Juliet Mills, Stephen Toblowsky e Clancy Brown.

Poolman è scritto dallo stesso Pine insieme a Ian Gotler. Presentato nel settembre 2023 al Toronto film festival, il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 10 maggio.

Che ne pensate? Siete incuriositi di vedere il primo film da regista di Chris Pine? Fatecelo sapere nei commenti sui canali social.

Fonte: YouTube