Akiva Goldsman sta lavorando alla sceneggiatura di Constantine 2, sequel del film del 2005 con Keanu Reeves.

Arrivano aggiornamenti su Constantine 2. Il sequel del film del 2005 con protagonista Keanu Reeves è stato ufficialmente annunciato lo scorso settembre. Lo stesso attore ha voluto fortemente questo film e, dopo anni di mancanza di interesse da parte dell’industria, è finalmente arrivato il via libera da Warner Bros.

Ora però, a causa dello sciopero che sta colpendo Hollywood, la produzione e la sceneggiatura del film sono ancora in alto mare.

Akiva Goldsman, produttore e sceneggiatore del film, ha parlato con lo stesso Reeves e il regista Francis Lawrence. Di seguito le sue parole:

“La mia penne sono giù, quindi non c’è niente da fare. Ma sì, queste sono le prossime cose che scriverò quando mi sarà permesso di scrivere di nuovo. E avevo già iniziato ‘Io sono Leggenda 2’ quando abbiamo iniziato lo sciopero, e Frances [Lawrence], Keanu [Reeves] e io abbiamo già pensato a ‘Constantine 2’. Non ho ancora iniziato a scrivere.”

Costantine 2 quindi arriverà ma, come tanti altri film attualmente in lavorazione, è impossibile sapere quando.

Al momento risulta difficile prevedere per quanto tempo andrà avanti lo sciopero che sta colpendo l’industria hollywoodiana e, di conseguenza, le uscite di tanti lungometraggi.

Fonte: The Playlist