Comic-Con 2016: Tom Hiddleston e Brie Larson nel trailer ufficiale di Kong: Skull Island

kong skull island

Tom Hiddleston e Brie Larson in una foto di Kong: Skull Island

Dal Comic-Con 2016, è approdato in rete il primo trailer ufficiale di Kong: Skull Island (qui il teaser poster), presentato da Warner Bros., durante il panel nella sala H.
Incentrato sulle origini di King Kong, il lungometraggio è diretto da Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer) e uscirà negli Stati Uniti nel 2017. Nel cast troviamo Tom HiddlestonBrie LarsonCorey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamuel L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
Ecco il filmato nella versione originale e in italiano:
A dieci anni dalla sua ultima comparsa sul grande schermo, nel remake King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di Legendary e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso nel 2020.
Kong Skull Island debutterà nelle sale americane, in 3D e IMAX 3D, il 10 marzo 2017.
A seguire la sinossi preliminare della pellicola:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.

Potrebbero piacerti...

Shares