kong skull island
Tom Hiddleston e Brie Larson in una foto di Kong: Skull Island
Dal Comic-Con 2016, è approdato in rete il primo trailer ufficiale di Kong: Skull Island (qui il teaser poster), presentato da Warner Bros., durante il panel nella sala H.
Incentrato sulle origini di King Kong, il lungometraggio è diretto da Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer) e uscirà negli Stati Uniti nel 2017. Nel cast troviamo Tom HiddlestonBrie LarsonCorey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamuel L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
Ecco il filmato nella versione originale e in italiano:
A dieci anni dalla sua ultima comparsa sul grande schermo, nel remake King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di Legendary e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso nel 2020.
Kong Skull Island debutterà nelle sale americane, in 3D e IMAX 3D, il 10 marzo 2017.
A seguire la sinossi preliminare della pellicola:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.