Kong: Skull Island, un enorme teschio nelle prime foto dal set

2
2743
king-kong-2005-skull-island-wall1
Alle Hawaii ha da poco preso il via la produzione di Kong: Skull Island, prequel di King Kong dretto da Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), ed ecco che su Twitter sono comparse le prime foto dal set, in cui si vedono quelli che sembrano i resti di un enorme teschio.
Il film ci narrerà alcuni retroscena della storia di King Kong. La vicenda ha inizio negli anni ’70 a Detroit ed è incentrata sull’avventura di un gruppo di esploratori, guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston (The Avengers, Crimson Peak), il quale parte alla ricerca del fratello e di un mitico siero. Sull’isola i personaggi incontreranno numerose creature straordinarie, da cui gli enormi teschi che le conferiscono il nome.
CRDhg1SU8AAc7j7

CRde5ioUAAA5p9v

Oltre a Hiddleston, nel cast troviamo Brie LarsonCorey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamul L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
A dieci anni dalla sua ultima comparsa sul grande schermo, nel remake King Kong di Peter Jacskon, l’iconica scimmia è pronta per un grande ritorno che la porterà, secondo i progetti di Legendary e Warner Bros., a incontrare Godzilla nel 2020. Prima di poterci godere lo “scontro tra titani”, dovremo scoprire i misteri di Skull Island e, per farlo, dovremo aspettare il 10 marzo 2017.