justice league-team-low1
Justice League
Dopo il primo emozionante trailer di Justice League, mostrato in anteprima durante il panel Warner Bros./DC del Comic-Con di San Diego, ecco arrivare online anche i loghi ufficiali di tutti i supereroi protagonisti del suddetto cinecomic corale diretto da Zack Snyder (Batman V Superman: Dawn of Justice, L’Uomo d’Acciaio).
Trovate le immagini qui di seguito:
justice-league-batman-logo
Batman
justice-league-aquaman-logo
Aquaman
justice-league-superman-logo
Superman
justice-league-cyborg-logo
Cyborg
justice-league-wonder-woman-logo
Wonder Woman
justice-league-flash-logo
Flash
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà nelle sale il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). Le musiche del film saranno curate da Junkie XL.