Come annunciato la scorsa settimana, è arrivato online il nuovo teaser trailer di Coco, il film d’animazione Disney•Pixar dedicato al Giorno dei Morti (Día de Muertos).
Diretto da Lee Unkrich, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 22 novembre 2017.
A seguire il trailer:
Il cartoonracconta la storia di un bambino dodicenne di nome Miguel che desidera diventare musicista e intraprendere una carriera da professionista come il leggendario Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Malgrado una strana imposizione che vieta ai membri della sua famiglia di suonare, Miguel si lancerà alla ricerca del proprio idolo de la Cruz, violando il veto parentale, grazie all’aiuto di un buffo scheletro chiamato Hector (Gael García Bernal).
Durante il D23 Expo, il direttore creativo di PixarJohn Lasseter ha dichiarato: “Coco sarà divertente, stupendo ed emozionante. Un vero musical d’animazione, il migliore che la Pixar abbia mai realizzato.”
Dalle prime immagini del trailer, il film presenta molte analogie con Il Libro della Vita, tanto da far pensare ad una sorta di remake non dichiarato dell’opera di Jorge Gutierrez. Che sia una semplice coincidenza?
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti sui nostri canali social Facebook e Twitter.coco teaser trailer