C’mon C’mon, il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix

0
701

Joaquin Phoenix nel nuovo trailer di C’mon C’mon,
il film scritto e diretto da Mike Mills

A24 ha diffuso online il nuovo trailer di C’mon c’mon, il film scritto e diretto da Mike Mills (20th Century Women) con con Joaquin Phoenix.

Il lungometraggio è stato presentato al 59th New York Film Festival (24 settembre – 10 ottobre). Robbie Ryan, il direttore della fotografia nominato all’Oscar per La Favorita di Yorgos Lanthimos, si è occupato della fotografia in bianco e nero.

Joaquin Phoenix interpreta Johnny, un giornalista radiofonico dal cuore grande, immerso in un progetto particolare: intervista i bambini di tutti gli Stati Uniti sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella, Viv (Gaby Hoffman), gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni, Jesse (Woody Norman), mentre lei si occupa del padre del bambino, che soffre di problemi psichiatrici. Dopo aver accettato, Johnny si trova a connettersi con suo nipote in modi che non si aspettava. Alla fine porta Jesse con sé in un viaggio da Los Angeles a New York a New Orleans.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

c'mon c'mon trailer

Il film è stato girato fra il 2019 e 2020, e questo ha alimentato l’attesa di vedere la nuova performance.

Dopo C’mon C’mon rivedremo Phoenix in Disappointment Blvd, il nuovo film di Ari Aster, attualmente in produzione. L’attore sarà protagonista anche del nuovo film di Ridley Scott Kitbag, dove interpreterà Napoleone Bonaparte. Con la sua compagna di vita Rooney Mara sarà nel cast di Polaris, il nuovo film della regista Lynne Ramsay.