A24 e Annapurna ci regalano il nuovo trailer ufficiale e il poster di 20th Century Women, terzo lungometraggio indipendente del regista Mike Mills (Thumbsucker, Beginners) in uscita il 25 dicembre negli Usa.
Il film vanta la presenza nel cast di Annette Bening (American Beauty, Being Julia), Elle Fanning (Super 8, The Neon Demon), Billy Crudup (Il Caso Spotlight, Watchmen), Greta Gerwig (Mistress America, Lo Stravagante Mondo di Greenberg) e il giovane Lucas Jade Zumann, al esordio cinematografico.
Ecco il trailer e la locandina:
A seguire la sinossi:
Santa Barbara, California, 1979. Dorothea Fields (Bening) è una madre single di mezza età che si ritrova a crescere il figlio Jamie (Zumann), con tutte le difficoltà che derivano dal cambiamento e dal senso di ribellione tipici dell’adolescenza. Ad aiutare Dorothea in questa fase, ci saranno la spericolata artista punk Abbie (Gerwig) e la scaltra e provocante vicina di casa Julie (Fanning).
Scritto dallo stesso Mills, 20th Century Women verrà distribuito a Natale negli Stati Uniti.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...