Il film avrà per protagonista il vincitore del premio Oscar Joaquin Phoenix.

 

Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Denis Ménochet, Hayley Squires, Michael Gandolfini e Zoe Lister-Jones si sono uniti al cast del prossimo film del regista Ari Aster ,Disappointment Blvd., targato A24, con Joaquin Phoenix protagonista.

Disappointment Blvd. sarà un film completamente diverso rispetto ai lavori precedenti del regista e sarà incentrato su un ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi.

Parker Posey

Non ci sono altre informazioni sulla trama, ma sappiamo che Ari Aster si è occupato anche della sceneggiatura. La produzione del film sarà gestita dalla A24, la casa di produzione indipendente che ha già prodotto i primi due film di Ari Aster, Hereditary e Midsommar.
Nella produzione saranno coinvolti lo stesso regista e Lars Knudsen con la loro società, la Square Peg.

Stephen McKinley Henderson

Phoenix, dopo aver concluso le riprese di questo lungometraggio, interpreterà l’imperatore francese e leader militare Napoleone Bonaparte in Kitbag, il nuovo film diretto da Ridley Scott che sarà prodotto da Apple Studios non prima del 2022 poiché Scott è stato recentemente impegnato su un altro set: quello italiano di House of Gucci, il dramma della MGM su Maurizio Gucci, assassinato a Milano il 27 marzo 1995 e che vedrà protagonista Lady Gaga nei panni dell’assassina Patrizia Reggiani, accanto a un cast di eccellenze quali Al PacinoAdam DriverJared Leto e Jeremy Irons.

Cosa ne pensate di Ari Aster, Joaquin Phoenix e degli altri membri del cast coinvolti? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE