Clerks III: Kevin Smith sta per terminare le riprese del film
Kevin Smith ha aggiornato i suoi followers di Twitter sul progresso di Clerks III.
We wrapped CLERKS III around midnight, our final shot replicating the scene from CLERKS in which Jay & Silent Bob were dancing in the dark outside of RST Video! Thank you to my uber-Producers @JordanMonsanto and Liz Destro for making my dreams come true! What an adventure we had! pic.twitter.com/b077m13PEF
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) September 1, 2021
Il terzo sequel del cult indie degli anni Novanta ha recentemente ultimato le riprese, come confermato dallo stesso Kevin Smith.
Su Twitter il regista ha pubblicato una foto dal set, rivelando che l’ultima scena del film replicherà la primissima scena del film originale. CI saranno quindi Jay e Silent Bob impegnati in un ballo al buio fuori RTS Video.
La produzione del terzo capitolo di Clerks è iniziata il 2 agosto. Si tratta del film più personale per Smith. Infatti il regista ha raccontato di come la storia sia ispirata dalla sua recente esperienza di guarigione dopo un infarto.
Clerks III però non è stato il suo primo film post-infarto, avvenuto infatti nel 2019 con Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood.
Si sa ancora poco della trama dettagliata del film ed è presto per ulteriori info su distribuzione. Per ora però possiamo confermare che insieme a Smith, sullo schermo ci saranno Brian O’Halloran, Jeff Anderson, Marilyn Ghigliotti, Rosario Dawson, Trevor Fehrman e Jason Mewes.
Fonte: Screen Rant