City Hunter: il trailer ufficiale del live action Netflix

0
132

Il trailer in italiano di City Hunter, adattamento live action del manga di Tsukasa Hōjō.

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano di City Hunter, trasposizione live-action del manga creato da Tsukasa Hōjō con oltre 50 milioni di copie vendute nel mondo.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto, sulle note dell’iconica Get Wild, rivisitata in Get Wild Continual.

City Hunter sarà disponibile per la visione su Netflix a partire dal 25 aprile.

Ryohei Suzuki vestirà i panni del leggendario sweeper Ryo Saeba. Tra gli altri membri del cast troveremo Misato Moriya che interpreterà Kaori Makimura, Masanobu Ando nel ruolo di Hideyuki Makimura e Fumino Kimura nelle vesti di Saeko Nogami.

Il lungometraggio vede alla regia Yuichi Satoh, che ha diretto questa trasposizione su una sceneggiatura curata da Tatsuro Mdishima.

La produzione è opera congiunta degli studi Netflix, Horipro e Office Shirous.

Il film conterà anche il doppiaggio italiano, che tuttavia non troverà gli storici doppiatori della serie animata tornati per la versione italiana dell’ultimo film d’animazione: City Hunter The Movie – Angel Dust (qui il trailer).

Sinossi

«Tiratore eccezionale e playboy impenitente, l’investigatore privato Ryo Saeba si allea malvolentieri con la sorella del suo defunto partner per indagare sulla sua morte».

Fonte: YouTube e Netflix.