City Hunter The Movie – Angel Dust: il trailer italiano

0
230

Il trailer italiano ufficiale di City Hunter The Movie – Angel Dust.

Anime Factory ha diffuso il trailer ufficiale in italiano di City Hunter The Movie – Angel Dust, film che adatterà l’ultima parte del manga creato da Tsukasa Hōjō.

Sinossi

«La video creator Angie bussa all’agenzia investigativa City Hunter in cerca di un gatto scomparso. Lo sweeper Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura pensano di avere un caso semplice fra le mani. Tuttavia, un attentato alla vita di Angie cambierà le carte in tavola: Ryo si troverà infatti nel mirino di misteriosi sicari sulle tracce di Angel Dust, una tecnologia militare in grado di creare super soldati. Il passato lasciato alle spalle tornerà prepotentemente a galla e costringerà il protagonista a fare i conti con esso».

City Hunter The Movie – Angel Dust: online il trailer italiano ufficiale

Tornano al doppiaggio le storiche voci dei protagonisti dell’opera, che ha avuto una sua trasposizione anime dal 1987 al 1991. Troveremo infatti Guido Cavalleri, Jasmine Laurenti e Patrizia Scianca. Massimiliano Lotti sostituirà al leggìo Vittorio Bestoso, complice la sua recente scomparsa.

Nel cast vocale dei nuovi personaggi ci saranno anche Luca Sandri, Marco Pagani, Gea Riva e Lorenzo Scattorin. La direzione del doppiaggio è curata da Mosè Singh.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche come evento speciale il 19, 20 e 21 febbraio 2024.

Fonte: YouTube