Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Chiudi gli occhi (All I See Is You), il nuovo film di Marc Forster con protagonisti Blake Lively e Jason Clarke.
Basato su uno script di Forster e Sean Conway e prodotto dallo stesso regista insieme a Craig Baumgarten, Michael Selby e Jillian Kugler, il lungometraggio uscirà in Italia il prossimo 11 luglio.
Nel cast troviamo anche Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O’Reilly e Wes Chatham.
Potete ammirare qui sotto il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=8UZg0P8BJpY
A seguire la sinossi ufficiale:
Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l’intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l’uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...