CHiPs: Poncherello e Baker ritornano in sella nell’adattamento cinematografico con Michael Peña e Dax Shepard

0
2595
chips-wallpaperNel Settembre 2014 la Warner Bros ha annunciato di aver affidato a Dax Shepard il compito di dirigere l’adattamento cinematografico di CHiPs, una delle serie tv di culto degli anni ’70-’80 tra le più amate e conosciute al mondo.
Lo stesso Shepard interpreterà il ruolo dell’agente Don Baker, in passato incarnato da Larry Wilcox, mentre Michael Peña ricoprirà la parte che fu di Erik Estrada, neanche a dirlo sarà il nuovo Frank “Ponch” Poncherello.
L’attore di origini messicane, attualmente impegnato nel tour promozione del nuovo film Marvel Ant-Man (in uscita negli States il 17 luglio), è stato intervistato da Collider e ha confermato che il progetto prenderà il via molto presto:
“Ho già cominciato a prepararmi per il ruolo. Mi sto esercitando alla guida delle motociclette, e ho anche iniziato con gli allenamenti in palestra, anche se non è propriamente ciò che amo fare di più… Ad ogni modo, sarà un film ricco di azione, sulla scia di Arma Letale. Sarà si una commedia, ma non sarà piena zeppa di battute. Non sarà uno di quei film con dei comici nel cast, tanto per intenderci. Questo indebolirebbe la trama, che è il nostro obiettivo principale. Vogliamo realizzare un buon lungometraggio.“
Nei panni del villain vedremo invece Vincent D’Onofrio e se le prossime trattative andranno a buon fine anche Kristen Bell, compagna di Shepard nella vita, potrebbe entrare nel cast. La pellicola dovrebbe uscire al cinema con un Rating R, il divieto ai minori.
Quindi non vediamo l’ora di ritornare insieme ai protagonisti sulle freeway di L.A., augurandoci che l’ispirazione ad Arma Letale possa genare ottimi frutti.