Chiara Ferragni – Unposted: il nuovo trailer del docufilm di Elisa Amoruso

chiara ferragni trailer

Forbes l’ha eletta prima influencer mondiale nel campo della Moda, lei è Chiara Ferragni, 31 anni e 17 milioni di follower sui social.
01 Distribution ha diffuso in rete il nuovo trailer di “Chiara Ferragni – Unposted“, il docufilm di Elisa Amoruso che sarà presentato il 4 settembre (il 3 alla stampa) alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Sconfini.
SINOSSI
C’è qualcosa che ancora non sappiamo su Chiara Ferragni? Questo film è un’immersione a 360° nella sua sfera pubblica e interiore: per osservare la posizione che ha conquistato nei mercati della moda e del lusso attraverso i social media, per decodificare ciò che rimane incomprensibile per il pubblico dei social e per indagare come le strategie di marketing e i metodi di intrattenimento siano cambiati nell’ultimo decennio. Ferragni è la più potente influencer della moda nel mondo secondo Forbes. È un’icona contemporanea di self made woman attenta ai diritti delle donne e ai diritti alla diversità. Rappresenta una storia di successo femminile, che continua a sedurre e conquistare milioni di fan ogni giorno, in tutto il mondo. Ma chi è la donna dietro l’immagine pubblica? Quali sono i segreti dietro alle sue imprese multimilionarie?
Chiara Ferragni – Unposted” uscirà nelle sale il 17, 18 e 19 settembre.

Potrebbero piacerti...

Shares