After Exile: Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno padre e figlio nel film di Joshua Michael Stern

0
800
After Exile Robert De Niro Shia LaBeouf
After Exile: Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno padre e figlio
Secondo quanto riportato da Variety, Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno padre e figlio in un nuovo crime-thriller diretto da Joshua Michael Stern (Jobs, Graves).
Prodotta da Pacific Shore Films e scritta a quattro mani da Anthony Thorne e Michael Tovo, la pellicola segue le vicende di un ex-detenuto di nome Mike Delaney (LaBeouf) che, dopo aver scontato un periodo di detenzione per aver ucciso un uomo durante una rapina e ricongiuntosi con suo padre Ted (De Niro), si impegnerà a tirare fuori il fratello minore da una vita di criminalità, per evitare che incontri la sua stessa sorte.

Shailene Woodley (“Big Little Eyes“, “Colpa delle Stelle“) interpreterà Dana, una giovane donna cresciuta con il personaggio di LeBeouf che finirà in un giro di droga e depressione proprio a causa della loro relazione. Appena Mike verrà rilasciato, Dana andrà a convivere assieme a lui e al padre, cercando di risanare la loro relazione.
Le riprese del film dovrebbero partire a Filadelfia nel mese di ottobre.
De Niro arriverà in autunno su Netflix con The Irishman di Martin Scorsese (lo vedremo inoltre in Joker, al fianco di Joaquin Phoenix), mentre LaBeouf è impegnato nella promozione di Honey Boy, opera autobiografica che ha fatto il suo debutto all’edizione 2019 del Sundance Film Festival.