Charlie’s Angels: Elizabeth Banks in trattative per dirigere il reboot

0
2940

Elizabeth-Banks-May-Direct-Charlie-Angels-Reboot

Nuovo reboot in arrivo per la Sony!
Dopo i due film diretti da McG nel 2002 e nel 2003, Hollywood Reporter ha rilasciato la notizia che verrà rilanciato anche il franchise di Charlie’s Angels.
Se le trattative andranno a buon fine, a dirigerlo ci sarà Elizabeth Banks, attrice e regista esordiente con Pitch Perfect 2,  nonché membro di giuria per l’appena conclusa  72ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Contratto permettendo, la regista produrrà il film insieme al marito Max Handelman ma non vi sono conferme riguardo la possibilità che possa entrare a far parte dei nuovi Angeli.
charlies-angels-jaclyn-farah-and-kate
C’erano una volta tre ragazze che frequentavano l’Accademia di Polizia.

Oltre ad essere intelligenti, le tre ragazze erano anche molto carine.
A tutte e tre venivano assegnati compiti difficili, a volte rischiosi.
Io le ho portate via, e ora lavorano per me.
Il mio nome è Charlie.
La serie originale del 1976, con protagoniste Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith, diede il via a un vero e proprio fenomeno di massa che dura da quasi 40 anni, tanto che la stessa Sony Pictures nel 2000 diede vita al film Charlie’s Angels. Non accolta benissimo dalla critica, la pellicola si rivelò comunque un successo al botteghino, grazie alle giovani protagoniste Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu; nel 2003 uscì un seguito che annoverava nel cast l’attrice Demi Moore e che, nonostante la critiche, riuscì a eguagliare il successo del suo predecessore.
Programme Name: Charlie's AngelsNel 2011 la ABC lanciò una nuova serie tv, dando vita a una notevole campagna pubblicitaria e cercando di sfruttare il 35° anniversario della serie originale, ma dopo solo 8 episodi venne cancellata a causa dei pochi ascolti.
Vi terremo aggiornati!