La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.
New entry nel cast del sequel di Apes Revolution!
Secondo Hollywood Reporter il nuovo film diretto da Matt Reeves ha trovato il nuovo villain. Si tratta dell’attore 2 volte candidato al premio Oscar Woody Harrelson, il Mickey Knox di Natural Born Killers di Oliver Stone e il detective Marty Hart della prima stagione della serie tv True Detective diretta da Cary Fukunaga.Il suo personaggio chiamato “Il colonnello” sarà a comando dei rinforzi militari mandati a San Francisco alla fine di Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie.
War of the Planet of the Apes ci porterà nell’inevitabile guerra fra la razza umana e quella degli scimpanzè, elevando Cesare a figura leggendaria nella mitologia della sua stirpe.
Harrelson si aggiunge così ai già confermati Andy Serkis, nel ruolo di Cesare, e di Gabriel Chavarria, scritturato come personaggio principale della storia.
L’attore americano, oltre a comparire nell’ultimo episodio della serie di Hunger Games, vestirà i panni del presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson (colui che subentrò dopo l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy il 22 novembre 1963 e fautore della guerra in Vietnam) nel nuovo progetto di Rob ReinerLBJ (Stand By Me – Ricordo Di Un’Estate, Harry Ti Presento Sally e Misery Non Deve Morire).
Scritto dallo stesso regista insieme a Mark Bomback, sceneggiatore di Godsend – Il Male Rinato e Wolverine – L’Immortale, il film uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...