Challengers: il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

0
142

Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Challengers, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino (Bones and All, 2022) con protagonista Zendaya (Dune – Parte 2, 2024).

Il trailer è disponibile per la visione in cima all’articolo.

Di seguito potete anche ammirare il poster di Challengers.

Challengers: il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

Il film vede protagonisti Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor.

Alla regia troviamo Luca Guadagnino, produttore del film assieme ad Amy Pascal. Scritto da Justin Kuritzkes, il progetto è stato realizzato con le compagnie di produzione MGM e Pascal Pictures.

Challengers uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.

Sinossi

Tashi Duncan è un’ex prodigio del tennis, diventata intransigente allenatrice. La campionessa decide di allenare il marito Art, che deve competere in un torneo di tennis minore. Gli eventi prenderanno una piega inaspettata quando i due reincontrano Patrick, giocatore purtroppo in declino e che in passato è stato sia il migliore amico di Art sia il fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e presente si intrecceranno, sfociando in un “triangolo”, Tashi dovrà gestire la nuova situazione scomoda creatasi e riflettere sul prezzo della vittoria.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Guadagnino? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube