Cats: il trailer italiano e il poster del musical diretto da Tom Hooper

Grazie a Universal Pictures Italia possiamo ammirare il trailer italiano di “Cats“, il musical diretto da Tom Hooper.
Il premio Oscar Tom Hooper (“Il Discorso del Re“, “Les Miserables“) dirige un cast stellare composto da Jennifer Hudson (Grizabella), Taylor Swift (Bombalurina), Judi Dench (Deuteronomy), Rebel Bilson (Jennyanydots), James Corden (Bustopher Jones), Ian McKellen (Gus The Theatre Cat), Jason Derulo (Rum Rum Tugger) e Idris Elba (Macavity).
Il primo trailer non è riuscito a evitare le polemiche sull’uso basilare della CGI. “Cats” è ancora in post-produzione; questo significa che c’è un team che lo sta ultimando sul versante tecnico e che il trailer, ovviamente, non dovrebbe rappresentare l’opera compiuta.
Ed ecco il primo poster:
SINOSSI
Cats della Universal Pictures e Working Title è l’adattamento cinematografico più inaspettato dell’amatissimo musical “Cats” di Andrew Lloyd Webber, e delle poesie di “Old Possum’s Book of Practical Cats” composte da T.S. Eliot.
Il regista premio Oscar® Tom Hooper (Il discorso del re, Les Misérables, The Danish Girl) userà una sorprendente e nuova tecnologia per trasformare i membri del cast. La celebre direttrice del casting Lucy Bevan si sta occupando della scelta degli attori di questo adattamento cinematografico.
Il film sarà prodotto da Hooper insieme a Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, al fianco della produttrice di Les Misérables Debra Hayward – che ha sottoposto l’idea alla Working Title. CATS sarà quindi prodotto dalla Working Title Films in associazione con Monumental Pictures e The Really Useful Group, e prodotto esecutivamente da Lloyd Webber, Angela Morrison e Jo Burn. Hooper e Lee Hall (Billy Elliott, War Horse) hanno adattato la storia per il grande schermo. Uno dei più longevi spettacoli nella storia del West End e di Broadway, “Cats” è stato presentato in anteprima mondiale al New London Theatre nel 1981 – dove è andato in scena per 21 anni da record e quasi 9.000 spettacoli. La rivoluzionaria produzione basata sul libro di T.S. Eliot “Old Possum’s Book of Practical Cats” è stata premiata con l’Olivier e l’ Evening Standard per il Miglior Musical. Nel 1983 la produzione di Broadway ha vinto sette Tony Award, tra cui Miglior Musical, e ha avuto una durata straordinaria di 18 anni.

Potrebbero piacerti...

Shares