Cats: i nuovi character poster internazionali del film di Tom Hooper

0
1383
Cats
Cats: online i nuovi character poster internazionali del film di Tom Hooper
Sono stati caricati su Impawards i nuovi poster internazionali che ritraggono i protagonisti di Cats, moderno adattamento cinematografico del musical di Andrew Lloyd Webber diretto da Tom Hooper (Il Discorso del Re, Les Misérables, The Danish Girl).
Ecco le locandine:
Il cast del film girato in motion-capture comprende Jennifer Hudson, Ian McKellen, Idris Elba, Judi Dench, Taylor Swift, Jason Derulo, Rebel Wilson, James Corden , Francesca Hayward e Laurie Davidson.
La sceneggiatura è stata scritta da Hooper insieme a Lee Hall, mentre il film è prodotto da Working Title e Amblin Entertainment.
La pellicola ha ricevuto delle recensioni per lo più negative da parte dei critici.
Alla sua première americana di dicembre, alcuni hanno definito il film assurdo, contestando gli effetti speciali e la presenza di scene “disturbanti” e senza senso.
Nella speranza di compensare le scarse vendite al botteghino,  si è deciso di ri-aggiornare la pellicola con nuovi effetti speciali e una revisione del montaggio.
Al momento, il lungometraggio ha racimolato 58 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget iniziale di 95 milioni.
Cats approderà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020.