Confermato l’inizio delle riprese di Captain America 4, Harrison Ford sarà il presidente degli USA.

Anthony Mackie, intervistato da Kevin Polowy di Yahoo Entertainment, ha rivelato quando inizieranno le riprese di Captain America: New World Order. 

Di seguito, il video postato dallo stesso giornalista sulla sua pagina Twitter:

Il film, attualmente in pre-produzione, vedrà come protagonista e nuovo Captain America il personaggio di Sam Wilson/Falcon, che ha ereditato lo scudo da Steve Rogers nel finale di Infinity War in un passaggio di consegne tra Chris Evans e Anthony Mackie.

Nella serie The Falcon and The Winter Soldier, il personaggio è cresciuto e ha completato definitivamente il suo percorso.

Harrison Ford farà parte del cast e interpreterà il presidente degli Stati Uniti, dopo essere stato in lizza per la parte del generale Ross per Thunderbolts.

captain america 4 riprese

Mackie, nell’ intervista, ha parlato proprio dell’iconico attore e ha dato anche un suo punto di vista sul nuovo Captain America:

“Sai cosa, gli darò [Ford] un’ interpretazione completa e di livello e poi ci confronteremo. Sono davvero eccitato. Penso che il mio Cap non sia un supereroe. Non ha un super siero, quindi il suo superpotere è la sua umanità. Penso che lui deve arrivare sulla scena con una comprensione molto diversa di cosa significhi essere un bravo ragazzo, o essere un cattivo, e quali sono le decisioni che ti fanno seguire quella linea nel modo in cui lo fai”.

Captain America: New World Order sarà diretto da Julius Onah e arriverà nelle sale statunitensi il 4 maggio 2024.

Fonte: Twitter