Campioni: il trailer Italiano del film con Woody Harrelson

0
393

Il trailer italiano di Campioni, la nuova commedia con Woody Harrelson

Lo sport come riscatto sociale è un tema che è stato portato al cinema in diverse occasioni. In questo filone cinematografico si inserisce il film di prossima uscita Campioni, commedia diretta da Bobby Farrelly, qui in solitaria e senza suo fratello Peter.

come si evince dal trailer, che potete vedere in cima all’ articolo, il protagonista Woody Harrelson interpreta un ex coach di una squadra giovanile di basket che viene licenziato dalla e, dopo un incidente automobilistico, condannato ai lavori socialmente utili e mandato ad allenare un team di ragazzi disabili. Inizialmente riluttante a questo nuovo impiego, si ricrederà in seguito e cambierà opinione sulla sua nuova squadra.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

campioni trailer

Il cast comprende Ernie Hudson, Cheech Marin, Kaitlin Olson e Madison Tevlin. Quest’ ultima interpreta Cosentina, ragazza con la sindrome di Down schietta e sincera, simbolo dello spirito e della forza d’animo della squadra.

La sceneggiatura è di Mark Rizzo, mentre i produttori sono Paul Brooks, Scott Niemeyer Jeremy Plager. Tra i produttori esecutivi figura lo stesso Harrelson insieme a Brad Kessell, Alexander Jooss, Álvaro Longoria, Javier Fesser, and Luis Manso.

Campioni arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 maggio, distribuito da Universal Pictures.

Fonte: YouTube
campioni trailer