La seconda stagione di Call My Agent – Italia è uscita su Sky e Now lo scorso 22 marzo, ma intanto è già stata annunciata una terza stagione e si sta già pensando alle probabili guest star.
Il nome più ricercato, ad oggi, è quello Rosario Fiorello. Lo ha dichiarato Sara Drago durante la conferenza stampa della seconda stagione.
La prima stagione di Call My Agent – Italia ha debuttato il 20 gennaio 2023 su Sky facendo registrare un ottimo successo. La serie è un remake della francese Dix Pour Cent e narra le vicissitudini di una agenzia romana attiva nel mondo dello spettacolo. Ogni episodio della serie, infatti, vede la presenza di guest star che interpretano sé stessi e diventano i protagonisti della puntata in cui sono presenti.
Il personaggi “fissi” della serie sono Vittorio (Michele Di Mauro), Lea (Sara Drago), Gabriele (Maurizio Lastrico) ed Elvira (Marzia Ubaldi) e i loro assistenti Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti sono anche loro parte integrante della serie.
Che ne pensate? Vi piace Call My Agent Italia? Fatecelo sapere su Disqus o lasciate un commento sui nostri canali social.