Call My Agent Italia: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie

0
195

È online il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Call My Agent Italia, che arriverà il prossimo 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Remake della serie francese Dix pour cent, Call My Agent – Italia vede tornare i protagonisti della prima stagione, dipendenti della fittizia agenzia romana dello spettacolo CMA, alle prese con nuove celebrità e le loro manie e capricci, tra imprevisti e divertenti disavventure.

Nei 6 nuovi episodi sono confermati Michele Di MauroSara DragoMaurizio LastricoMarzia Ubaldi, da poco scomparsa e a cui sarà dedicato il primo episodio, insieme a Sara Lazzaro, Francesco Russo e Paola Buratto. Tornano anche Kaze, Emanuela Fanelli e il grande Corrado Guzzanti.

Le guest star della seconda stagione che, come da copione, interpretano sé stessi sono Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi nella prima puntata, Gabriele Muccino e Gianmarco Tognazzi nella seconda, Claudio Santamaria nella terza, la coppia Serena Rossi e Davide Devenuto nella quarta, Elodie nella quinta e Sabrina Impacciatore nella sesta.

La serie è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur SultanFederico Baccomo e Dario D’Amato.

Fonte: YouTube