Bussano alla porta: il nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan

0
256

Il nuovo trailer di Bussano alla porta (Knock at the Cabin),
l’ultima fatica di M. Night Shyamalan in uscita a febbraio

Universal Pictures ha diffuso online il secondo trailer di Bussano alla porta (Knock at the Cabin), il nuovo film di M. Night Shyamalan che uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 febbraio.

Nel cast figurano Dave BautistaJohnatan GroffBen Aldrige, Nikki-Amuka BirdAbbey QuinnRupert Grint e l’esordiente Kristen Kui.

Il film è diretto e prodotto da M. Night Shyamalan. La sceneggiatura è scritta da Shyamalan insieme a Steve Desmond e Michael Sherman, adattata dal romanzo “The Cabin at the end of the world” di Paul Tremblay.
Marc Bienstok e Ashwin Rajan producono insieme al regista. I produttori esecutivi sono Steven SchneiderChristos V. Kostantakopoulos e Ashley Fox.

Bussano alla porta è distribuito da Universal Pictures e prodotto da Blinding Edge Pictures, in associazione con Film Nation Features e Wishmore Entertainment.

Potete ammirare il nuovo trailer nella parte superiore dell’articolo. Qui sotto il trailer in lingua originale.

Sinossi

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia una scelta impensabile per evitare l’ apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.