bud spencer
Bud Spencer: il figlio Giuseppe Pedersoli annuncia il film sulla vita del grande attore
La vita del leggendario Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, sarà al centro di un film.
Ad annunciarlo a sorpresa è stato il figlio Giuseppe Pedersoli dal palco del Terni Pop Film Fest – Festival del Cinema Popolare, dove la città umbra ha omaggiato l’amatissimo attore napoletano durante la cerimonia d’apertura.
Non potevamo non cominciare con lui” – hanno commentato i direttori artistici Simone Isola e Antonio Valerio Spera – “visto che i suoi film hanno segnato quattro generazioni”.
Il caldo abbraccio di una città che ha coinvolto anche gli altri due figli, Giuseppe e Diamante, e il nipote Alessandro Pedersoli.
“Per noi è quasi come se non ci avesse mai lasciato” – ha spiegato Giuseppe Pedersoli“aprendo una pagina Facebook in suo ricordo ci siamo resi conto di quanto fosse amato e considerato uno di famiglia”. – Spesso ci diceva di non essere un attore, dopo molti anni ho capito il senso di quella frase. Lui sul set non interpretava nessun personaggio, era esattamente come era nella vita”.

Durante il festival è stato proiettato “…Altrimenti Ci Arrabbiamo” e successivamente assegnato il premio Bud Spencer – Next Generation a Marco D’Amore, regista e attore conosciuto il ruolo di Ciro Di Marzio nella serie tv Gomorra.