Bros: il trailer italiano della commedia con Billy Eichner

0
527

Il primo trailer di Bros,
la nuova commedia con Billy Eichner.

È online il primo trailer di Bros., la commedia romantica diretta da Nicholas Stoller (Non mi scaricare, Cattivi vicini, Cattivi vicini 2) in uscita il 3 novembre nelle sale italiane.

Il film racconta la una storia d’amore gay tra Bobby Leiner, interpretato da Billy Eichner, e Aaron, interpretato da Luke Macfarlane. Il primo è un uomo che lavora all’interno di Hollywood a cui viene chiesto di realizzare una commedia che racconti una storia omosessuale ma che possa piacere anche agli etero; il secondo diventa il suo interesse amoroso durante la creazione del progetto.

La commedia romantica americana è storicamente un filone che racconta storie d’amore “convenzionali”, tra uomo e donna. Questa pellicola ha l’ambizione di portare novità nel genere, raccontando una storia d’amore omosessuale all’interno delle major hollywoodiane.

Un film fortemente voluto da Billy Eichner, volto noto nel mondo dello spettacolo americano, dichiaratamente omosessuale e sostenitore dei diritti LGBT+, che ha parlato così del progetto:

“Che giorno emozionante! È con grande piacere, in uno dei momenti più emozionanti della mia vita, di condividere con voi il primo trailer di Bros. Fin dall’inizio, anche se volevo fare un film che fosse divertente e riconoscibile per chiunque, in primo luogo ci tenevo a farne uno che fosse percepito come autentico dalle persone LGBTQ+, che sono state profondamente trascurare da Hollywood negli anni”.

Fonte: YouTube