Bridget Jones’s Baby: Renée Zellweger nel secondo trailer italiano

0
1520
Bridget Jones’s Baby
Bridget Jones’s Baby
Bridget Jones’s Baby
Renée Zellweger è di nuovo Bridget nel film Bridget Jones’s Baby
Dopo i character posterUniversal Pictures ha pubblicato in rete il secondo trailer italiano di Bridget Jones’s Baby (qui il primo trailer), commedia diretta da Sharon Maguire che vede il premio Oscar Renée Zellweger ancora una volta nei panni della buffa Bridget a 12 anni di distanza da Che Pasticcio Bridget Jones.
Basato su una sceneggiatura scritta dalla stessa Zellweger insieme a David Nicholls (One Day, Via dalla Pazza Folla), il lungometraggio uscirà nel Regno Unito il 16 settembre e in Italia il 22. Nel cast troviamo anche Colin Firth e Patrick Dempsey.
Qui sotto potete ammirare il filmato ricco di scene inedite:

A seguire vi proponiamo, inoltre, il nuovo domestic trailer:

Ecco la sinossi ufficiale di Bridget Jones’s Baby:
Al cast di premi Oscar® Renée Zellweger e Colin Firth si aggiunge Patrick Dempsey per il film dell’amata serie sulla single più conosciuta di tutto il mondo. Bridget Jones’s Baby è diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones) basato sull’eroina ideata da Helen Fielding.
Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani.
Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?
La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.
Il tanto atteso terzo capitolo del franchise su Bridget Jones accoglie nel cast il Premio Oscar® Emma Thompson. Come sempre Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title Films hanno prodotto il film insieme a Debra Hayward.