Bridget Jones’s Baby: ecco i protagonisti nelle prime foto

2
2679
bridget jones's baby_colin-renee-patrick_photo for EW
I protagonisti di Bridget Jones's Baby
bridget-joness baby_il cast_photo for EW
Il cast del film Bridget Jones’s Baby
Dopo mesi di rumors sono state rilasciate, in esclusiva per il magazine Entertainment Weekly, le prime immagini del cast del nuovo film di Bridget Jones: Bridget Jones’s Baby.
Renée Zellweger, parla dell’evoluzione della sua Bridget con entusiasmo. La divertente saga si evolverà, rinuncerà a un po’ di romanticismo a favore della donna e della crescita dell’eclettica protagonista, senza venir meno ai toni leggeri che l’hanno resa famosa.
In questo episodio sarà un nuovo pretendente ad insidiare l’amore con Mark Darcy (Colin Firth), il miliardario Jack Qwant, alias Patrick Dempsey. L’uomo movimenterà la storia e ci terrà col fiato sospeso sino alla fine: con chi si metterà Bridget? E il bambino di chi sarà?
In attesa di vedere la pellicola diretta da Sharon Maguire il prossimo autunno (uscirà nelle sale americane il 16 settembre 2016), ecco una selezione degli scatti diffusi in rete:
Bridget Joness Baby_La copertina di Entertainment WeeklyBridget Joness Baby_La copertina di Entertainment WeeklyBridget Joness Baby_La copertina di Entertainment Weekly
La copertina di Entertainment Weekly dedicata al film
Bridget-Joness-Baby_una scena del film_photo for EW
Una scena di Bridget Jones’s Baby
bridget-joness-baby_photo for EW
Renée Zellweger in Bridget Jones’s Baby
bridget joness baby_colin-renee-patrick_photo for EW
Il cast di Bridget Jones’s Baby
Fonte: Entertainment Weekly
Image Credit: RANKIN for EW