Brave New World: il trailer della serie basata sul romanzo di Aldous Huxley

0
1619

Il primo trailer ufficiale di Brave New World,
la serie tratta dal romanzo di Aldous Huxley

È stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Brave New World, serie fantascientifica tratta dal romanzo di Aldous Huxley.

Lo show immagina una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità proibendo la monogamia, la privacy, i soldi, la famiglia e la storia stessa. Due cittadini di New London, Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown) si imbarcano in un viaggio nelle terre desolate, dove però vengono coinvolti in una violenta ribellione. A salvarli arriva John (Alden Ehrenreich), che li porta in salvo a New London. Qui John scopre una società dalle regole rigide e cercherà in tutti i modi di farla crollare.

Nelle dieci puntate che compongono la serie troviamo anche: Demi MooreHannah John-KamenJoseph Morgan.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagine e, a seguire, il poster ufficiale:

brave new world

La serie, già annunciata nel 2015 da Syfy come una co-produzione tra la NBCUniversal e la Amblin di Steven Spielberg, uscirà sul nuovo canale streaming Peacock in prossimo 15 luglio in USA.

Il romanzo Il mondo nuovo di Aldous Huxley, pubblicato nel 1932, è stato adattato per la tv italiana nel 1979 in una miniserie intitolata Racconti di fantascienza.