Brad Pitt scritturato da Robert Zemeckis per il suo nuovo thriller romantico

0
1868

brad_pitt_robert_zemeckis

Dopo “il misterioso caso di…Fury” e della sua tormentata uscita nelle sale italiane in seguito al fallimento di Moviemax (prevista il 29 gennaio), Brad Pitt è pronto a tornare sul grande schermo per interpretare un ruolo da protagonista della prossima pellicola di Robert Zemeckis.
Il regista di Forrest Gump ha infatti scritturato la star hollywoodiana per il suo nuovo thriller romantico, di cui non è stato ancora annunciato alcun dettaglio per quanto riguarda la trama ed il cast. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e basato su una sceneggiatura originale di Steven Knight (Locke), il film, attualmente senza titolo, segna la prima collaborazione tra Robert Zemeckis e Brad Pitt, che in passato nelle loro brillanti carriere non hanno mai lavorato insieme.
A produrre la pellicola sarà Graham King della GK Films insieme allo stesso ZemeckisSteve Starkey, mentre Jack Rapke e Steven Knight saranno gli executive producer insieme a Denis O’Sullivan e Patrick McCormicke.
In attesa di vedere ad ottobre l’ultima fatica di Zemeckis con Joseph Gordon-Levitt dal titolo The Walk, vi terremo informati su ulteriori e futuri aggiornamenti.