Bones and All: il teaser del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

0
391

Il primo teaser di “Bones and All”, il nuovo film di Luca Guadagnino in concorso alla 79. Mostra del Cinema di Venezia

Timothée Chalamet ha pubblicato il primo teaser di “Bones and All“, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino con protagonista Tylor Russell, nei ruoli di due cannibali, che verrà presentato in anteprima mondiale alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il 2 settembre.

bones Chalamet Guadagnino venezia

Diretto da Luca Guadagnino, il film è basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Guadagnino insieme al suo collaboratore di lunga data David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash).

Dopo il successo di Call Me By Your Name si riforma la coppia Guadagnino/Chalamet in questa nuova pellicola tratta dal romanzo di Camille DeAngelis e che vede un nutrito cast formato da Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese, e Chloë Sevigny.

LA SINOSSI DEL ROMANZO

Maren è una cannibale. E dopo che sua madre l’ha abbandonata quando ha compiuto 16 anni, ha dovuto cavarsela da sola. Costretta a trovare la sua strada in un mondo che non la comprenderà mai, Maren non si ferma abbastanza per vedere la sanguinosa carneficina che si lascia alle spalle.

Questo fino a quando non incontra Lee, un affascinante e misterioso ragazzo con le sue stesse pulsioni, e il suo piccolo mondo si spalanca a un sentimento diverso. Un legame fondato sul pericolo condiviso  che rende Maren e Lee intoccabili.

Riuscirà questa forza benevola a proteggerli l’uno dall’altra?…