Luca Guadagnino e Timothée Chalamet torneranno a lavorare insieme sul set del nuovo film Bones and All

Secondo Deadline Luca Guadagnino è sbarcato negli Stati Uniti per girare la sua prima produzione americana. Sono infatti iniziate le riprese di Bones and All, thriller romantico che segnerà una nuova collaborazione tra il regista e Timothée Chalamet.

Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, il lungometraggio racconterà la storia del primo amore tra Marena, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e il vagabondo Lee. I due intraprenderanno un’odissea nell’America di Ronald Reagan affrontando un terrificante passato e una sfida finale che determinerà la sopravvivenza del loro amore.

Nel cast, oltre a Chalamet, troveremo anche Mark Rylance, Chloe Sevigny, Michael Stuhlbarg, André Holland, Jessica Harper, Francesca Scorsese e David Gordon Green.

Il regista italiano si è dichiarato entusiasta per la possibilità di lavorare in America e ha anche rivelato di aver messo da parte il sequel di Chiamami col tuo nome per concentrarsi proprio su Bones and All e sul remake di Scarface.

Che cosa ne pensate? Quanto attendente l’ultimo progetto di Luca Guadagnino? Ditecevi la vostra su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.