Bohemian Rhapsody: un video celebra Freddie Mercury per i suoi 72 anni

0
1195
freddie mercury
Bohemian Rhapsody: un video celebra Freddie Mercury per i suoi 72 anni
Il 5 settebre è un giorno di festa e giubilo per gli amanti della Regina!
In quel giorno, nel 1946, nasceva a Zanzibar Farrokh Bulsara, in arte Freddie Mercury, e per celebrarlo nel giorno dei suoi 72 anni la Fox ha pubblicato un video speciale con le immagini del film con Rami Malek.
Il frontman dei Queen ci ha lasciato nel 1991 ma il suo spirito immortale è più forte che mai. Proprio per questo gli Hard Rock Cafè di tutto il mondo hanno dato vita all’evento “Freddie For A Day”.
In Italia i fan dei Queen si incontreranno all’Hard Rock Cafè di Firenze – dove potranno acquistare gadget della serata- con la tribute band Killer Queen.
Il ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione Mercury Phoenix Trust, creata da Brian May, Roger Taylor e dal manager Jim Beach, in memoria del loro grande amico.
Ecco il nuovo teaser di Bohemian Rhapsody:

https://www.youtube.com/watch?v=l3iIJu08t-Y

Dopo il licenziamento di Bryan Singer, il film è stato ultimato da Dexter Fletcher, regista dell’emozionante Eddie The Eagle. Per decisione di 20th Century Fox Singer verrà accreditato come unico regista.
Rami Malek, Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee vestiranno rispettivamente i panni di Freddie Mercury (voce), John Deacon (bassista), Roger Taylor (batterista) e Brian May (chitarrista).
Il lungometraggio è prodotto dalla GK Films di Graham King per 20th Century Fox e New RegencyJustin Haythe ha curato la sceneggiatura insieme a King, Jim Beach e Singer.
Bohemian Rhapsody uscirà negli Stati Uniti il 2 novembre 2018 e in Italia il 29 novembre.