La notizia dell’interruzione delle riprese di Bohemian Rhapsodya causa di un problema di salute del regista Bryan Singer ha fatto velocemente il giro del web. Il biopic incentrato sulla storica band inglese, i Queen, sembrava destinato a un forzato rallentamento, soprattutto dopo il licenziamento di Singer.
Come saprete, le reali motivazioni sono dovute ai continui diverbi con Rami Malek, protagonista della pellicola, che ha provocato in Singer (almeno a quanto dicono gli addetti ai lavori) un disturbo post-traumatico.
E così la 20th Century Fox non solo la ha licenziato in tempi record (non sono nuovi ai suoi comportamenti) ma ha trovato già un sostituto.
Sarà Dexter Fletcher, attore e regista dell’emozionante Eddie The Eagle, a ultimare l’attesissimo biopic. Classe 1966 debutta come attore, diventando noto per il ruolo di James “Spike” Thomsonnella serie Press Gang e nel ruolo di Soapnel film di Guy RitchieLock & Stock – Pazzi Scatenati.
InBohemian Rhapsody Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee vestiranno rispettivamente i panni di John Deacon (bassista), Roger Taylor (batterista) e Brian May (chitarrista).
Il lungometraggio è prodotto dalla GK Films di Graham King per 20th Century Foxe New Regency. Justin Haytheha curato la sceneggiatura insieme a King, Jim Beach e Singer.
Bohemian Rhapsodyuscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2018 e nel Regno Unito il 28.
Netflix ha pubblicato il trailer di Adorazione, la nuova serie young adult dalle tinte thriller in uscita il prossimo 20 novembre.
Adorazione è diretta...