black panther trailer
Chadwick Boseman è T’Challa in Black Panther
Come promesso, è arrivato online il nuovo trailer italiano di Black Panther, il cinecomic Marvel dedicato a Pantera Nera e in uscita nel nostro Paese il 14 febbraio 2018.
Potete ammirarlo qui sotto, anche in lingua originale:
Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige, Black Panther vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. Il cast del film include Michael B. Jordan, l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, la candidata all’Oscar® Angela Bassett, il premio Oscar® Forest Whitaker e Andy Serkis.
Black Panther è basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1966.
black panther trailer
Chadwick Boseman è T’Challa in Black Panther
Ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, il film vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
La sceneggiatura del film è firmata da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee sono i produttori esecutivi.   black panther trailer