Black Panther in copertina su Entertainment Weekly

0
1291
black panther copertina
black panther copertina trailer
Chadwick Boseman è T’Challa in Black Panther
In occasione del Comic-Con 2017, Entertainment Weekly ha realizzato un’edizione speciale dedicata al grande evento che si terrà a San Diego dal 20 al 23 luglio.
Sulla cover vediamo Chadwick BosemanLupita Nyong’o e Michael B. Jordan, protagonisti del film Black Panther diretto da Ryan Coogler (Creed).
Potete ammirare la copertina qui sotto:

black panther copertina

Primo cinecomic Marvel del 2018, il lungometraggio vede nel cast Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Forest Whitaker, Angela Bassett, Letitia Wright, Andy Serkis, Florence Kasumba, Winston Duke, John Kani Sterling K. Brown.
Scritto da Ryan Coogler insieme a Joe Robert Cole, il lungometraggio uscirà in Italia il 14 febbraio 2018 e negli Stati Uniti il 16 febbraio.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.