“Ricomincio da Capo”: Matt Reeves parla del nuovo script di The Batman

0
2509
matt reeves the batman
Matt Reeves parla del nuovo script di The Batman
matt reeves the batman
Matt Reeves parla del nuovo script di The Batman, il prossimo film sull’Uomo Pipistrello
Nel giorno dell’uscita del nuovo film di Matt Reeves The War – Il Pianeta delle Scimmie, arrivano importanti aggiornamenti su The Batman targato Warner Bros.
Come saprete alla regia ci sarà proprio Matt Reeves, subentrato a Ben Affleck nei mesi scorsi. La star americana aveva preferito ‘lasciare’ la supervisione del progetto per dedicarsi maggiormente alla recitazione e allo script.
La sceneggiatura sembra, però, essere al centro di una questione alquanto ‘delicata’. In un’intervista rilasciata a Happy Sad Confused di MTV, Reeves ha dichiarato di aver accantonato lo script di Ben Affleck e Geoff Johns e di essere al lavoro su un nuovo soggetto.
“Si tratta di una nuova storia. Sto cominciando da capo. Penso che sarà veramente fantastica”.
Le dichiarazioni di Reeves confermano così le indiscrezioni di marzo del sito Slashfilm, relative alla riscrittura dello script e alla possibile esclusione nel nuovo trattamento del villain Deathstroke.
Il regista ha anche rivelato di essere intenzionato a dare un tono hitchcockiano al cinecomic, donando un tocco personale al film in perfetta sintonia con il proprio stile e la propria idea di cinema.
Vi terremo informati su ulteriori sviluppi!      matt reeves the batman