Martin Freeman tornerà a interpretare Everett Ross in Black Panther 2

Martin Freeman ha confermato che tornerà a interpretare Everett Kenneth Ross in Black Panther 2, sequel del film Marvel con il compianto Chadwick Boseman.

The 'Black Panther' Cast Had An Unbelievable Nickname For The Only Two White Dudes On Set – BroBible

Nel promuovere la serie Breeders, nella quale interpreta uno dei protagonisti, l’attore ha confermato il suo ritorno anche se ha detto di non essere ancora a conoscenza della storyline per il suo personaggio.

L’attore incontrerà il regista Ryan Coogler per parlare del copione e del sequel.

Freeman ha anche condiviso i suoi sentimenti in merito al tornare al film dopo la morte di Chadwick Boseman:

“Giusto prima che Chadwick morisse, se ricordo bene, il copione era stato ultimato. Quindi c’era già un copione, ci stavano lavorando e poi Chadwick è morto. Lì ho pensato “Oh ok, a questo punto è facile immaginare un mondo senza Black Panther, perché come fai a fare Black Panther senza il Black Panther? Prima che Chad morisse, l’idea di fare il film senza di lui sarebbe stata stupida. Totalmente folle. È stato davvero scioccante vederlo andar via. Quindi io sono curioso tanto quanto voi di vedere come sarà il film e molto presto lo scoprirò.”

Qualche settimana dopo la morte dell’attore, i Marvel Studios hanno infatti confermato che Boseman non sarebbe stato rimpiazzato da una versione digitale di se stesso né sostituito da un altro attore.

Black Panther 2 uscirà nelle sale a luglio 2022.

Fonte: Digital Spy